Home » News » Smartphone » ZTE Axon 30 5G arriva in Italia: under-screen cam dal 9 Settembre a 500€
zte axon 30

ZTE Axon 30 5G arriva in Italia: under-screen cam dal 9 Settembre a 500€

di Roberto Naccarella

Lo scorso mese ZTE annunciava ufficialmente Axon 30 5G, un nuovo telefono che ha subito catalizzato le attenzioni dei fan dell’azienda cinese (e non solo) grazie  alla sua fotocamera posizionata sotto al display di seconda generazione. La bella notizia delle ultime ore è che lo smartphone sarà disponibile presto anche nei mercati globali. Come viene riportato in via ufficiale, infatti, il flagship killer sarà in vendita a partire dal prossimo 9 settembre negli USA e in Canada, ma anche in diversi Paesi europei, Italia compresa.

In Italia arriveranno due configurazioni di memoria di questo device, ovvero quella caratterizzato da 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione e anche il modello con 12 GB di memoria RAM e 256 GB di storage. Il primo avrà un prezzo di 500 euro, mentre il secondo verrà venduto a 600 euro, anche se non sono da escludere prezzi scontati in base alle offerte di lancio dei vari luoghi in cui sarà in vendita.

Ma quali sono le caratteristiche più interessanti di ZTE Axon 30 5G? Il nuovo telefono si presenta con un display AMOLED da 6,92 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento da 120 Hz. Inoltre, lo smartphone è alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 870 ed è anche equipaggiato con una batteria da 4.200 mAh con ricarica a 55W. Sul retro troviamo quattro fotocamere, con un sensore principale da 64 MP; sul davanti, invece, ZTE Axon 30 5G presenta un sensore da 16 MP sotto al display.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti