Home » News » Gadget » Google: evento il 6 ottobre con novità per Nest e Maps, Pixel 6 poco dopo
google nest

Google: evento il 6 ottobre con novità per Nest e Maps, Pixel 6 poco dopo

di Michele Ingelido

Google terrà un nuovo evento ufficiale il 6 ottobre: lo ha svelato l’autorevole testata CNET, che ha però eliminato la notizia poco dopo. L’evento sarà l’occasione per presentare nuovi prodotti e importanti novità software. Non è previsto durante questa conferenza il lancio dei nuovi smartphone della serie Pixel 6, tuttavia questi dispositivi dovrebbero arrivare nelle settimane successive, dato che la loro uscita è prevista sempre per il mese di ottobre.

Ma allora cosa presenterà Google durante l’evento del 5 ottobre? Stando a CNET arriveranno novità riguardanti il brand Nest e quindi potrebbero essere presentati nuovi dispositivi per la smart home. Potremmo vedere un nuovo smart speaker, ma anche nuovi dispositivi di sicurezza. Inoltre, Big G presenterà ufficialmente nuove funzionalità per Maps e Flights. L’articolo riguardante il nuovo keynote di Google è stato cancellato probabilmente per una violazione dell’embargo.

Per i Pixel 6 ci sarà da attendere, ma sono già emerse importanti novità riguardanti i nuovi smartphone. Pare che i dispositivi avranno nel comparto fotografico posteriore ben 3 sensori: uno principale Samsung ISOCELL GN1 da 50 Megapixel, uno grandangolare Sony IMX386 da 12 MP e un teleobiettivo Sony IMX586 da 48 MP con zoom 4x che però sarà presente solo sulla variante Pro. I due dispositivi avranno fotocamere frontali rispettivamente da 12 MP (con sensore Sony IMX663) e 8 MP (sensore ancora ignoto).

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti