Home » App & Gaming » IKEA e ASUS ROG portano “l’arredamento gaming” in Italia dal 1° ottobre
sedie scrivanie accessori ikea asus rog

IKEA e ASUS ROG portano “l’arredamento gaming” in Italia dal 1° ottobre

di Roberto Naccarella

Come confermato durante l’evento Ikea Festival, sono in arrivo anche in Italia (il 1 ottobre, ndr) i prodotti realizzati grazie alla partnership siglata tra il celebre brand svedese e ASUS ROG. In tutto sono sei le linee di “arredamento da gaming“, ovvero UPPSPEL, LÅNESPELARE, MATCHSPEL, GRUPPSPEL, UTESPELARE e HUVUDSPELARE. Nel primo caso si tratta di scrivanie “top di gamma”, con tanto di sistema motorizzato che consente di regolare il prodotto in altezza e una porta USB per ricaricare i dispositivi. Il prezzo varierà tra i 450 e i 499 euro in base alla larghezza.

UTESPELARE è invece la linea di scrivanie dal prezzo più basso, con regolazione manuale: il prezzo di questo prodotto – disponibile nelle colorazioni nero e grigio – è di 99 euro. Interessanti le sedie MATCHSPEL, che costano 149 euro, mentre quelle HUVUDSPELARE hanno una possibilità di regolazione inferiore e costano infatti meno (45 euro). Nel corso dell’Ikea Festival sono stati mostrati anche una serie di cassetti, tra cui quelli della gamma UPPSEL con ruote e cassettoni: disponibile in nero, il prezzo è 99 euro.

Infine IKEA e ASUS ROG hanno realizzato anche diversi accessori, tra cui un porta-tazza con tazza annessa che ha la peculiarità di avvitarsi al piano della scrivania (il prezzo è 8 euro); un porta-accessori in legno a forma di mano che viene venduto a 20 euro; due tipologie di tappetini per mouse, uno 90×40 cm (che costa 12 euro) e l’altro 36×44 cm, che viene invece venduto a 5 euro. Ci sono anche un cuscino/coperta multifunzione, un tendefilo per mouse, un cuscino per collo, una luce ad anello per streaming ed una protezione per pavimento.

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti