Home » News » App & Gaming » IKEA e ASUS ROG portano “l’arredamento gaming” in Italia dal 1° ottobre
sedie scrivanie accessori ikea asus rog

IKEA e ASUS ROG portano “l’arredamento gaming” in Italia dal 1° ottobre

di Roberto Naccarella

Come confermato durante l’evento Ikea Festival, sono in arrivo anche in Italia (il 1 ottobre, ndr) i prodotti realizzati grazie alla partnership siglata tra il celebre brand svedese e ASUS ROG. In tutto sono sei le linee di “arredamento da gaming“, ovvero UPPSPEL, LÅNESPELARE, MATCHSPEL, GRUPPSPEL, UTESPELARE e HUVUDSPELARE. Nel primo caso si tratta di scrivanie “top di gamma”, con tanto di sistema motorizzato che consente di regolare il prodotto in altezza e una porta USB per ricaricare i dispositivi. Il prezzo varierà tra i 450 e i 499 euro in base alla larghezza.

UTESPELARE è invece la linea di scrivanie dal prezzo più basso, con regolazione manuale: il prezzo di questo prodotto – disponibile nelle colorazioni nero e grigio – è di 99 euro. Interessanti le sedie MATCHSPEL, che costano 149 euro, mentre quelle HUVUDSPELARE hanno una possibilità di regolazione inferiore e costano infatti meno (45 euro). Nel corso dell’Ikea Festival sono stati mostrati anche una serie di cassetti, tra cui quelli della gamma UPPSEL con ruote e cassettoni: disponibile in nero, il prezzo è 99 euro.

Infine IKEA e ASUS ROG hanno realizzato anche diversi accessori, tra cui un porta-tazza con tazza annessa che ha la peculiarità di avvitarsi al piano della scrivania (il prezzo è 8 euro); un porta-accessori in legno a forma di mano che viene venduto a 20 euro; due tipologie di tappetini per mouse, uno 90×40 cm (che costa 12 euro) e l’altro 36×44 cm, che viene invece venduto a 5 euro. Ci sono anche un cuscino/coperta multifunzione, un tendefilo per mouse, un cuscino per collo, una luce ad anello per streaming ed una protezione per pavimento.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti