Home » News » App & Gaming » Nintendo Direct di settembre 2021: tutti i giochi per Switch annunciati
nintendo direct mini switch

Nintendo Direct di settembre 2021: tutti i giochi per Switch annunciati

di Roberto Naccarella

Gli appassionati di gaming che hanno seguito il Nintendo Direct di giovedì 23 settembre hanno potuto scoprire quali giochi arriveranno presto su Nintendo Switch. Tanto per cominciare si è parlato di Monster Hunter Rise Sunbreak, il primo titolo mostrato durante il Nintendo Direct: il nuovo capitolo della saga vedrà la luce nell’estate del prossimo anno. Subito dopo è stata la volta di Mario Party Superstars e di Voice of Cards The Isle Dragon Roars, quest’ultimo interamente basato sulle carte.

Nel 2022 assisteremo anche al lancio su Switch di Chocobo GP, che riprende ovviamente uno dei tratti distintivi di Final Fantasy. Nei prossimi mesi arriverà sulla console della grande N anche Kirby e la Terra Perduta (finalmente in 3D), Triangle Strategy (uscirà il 4 marzo 2022), Metroid Dread e una serie di giochi che provengono da altre piattaforme come N64 e Sega Mega Drive per chi ama il retro gaming.

Gli utenti potranno quindi divertirsi giocando a titoli storici come Actraiser, proposto in versione “Renaissance”, e Splatoon 3 (che si avvale di diverse nuove schermate), fino ad arrivare a Bayonetta 3 (con un nuovo emozionante gameplay) che ha chiuso il Nintendo Direct. Altri giochi sono poi stati mostrati brevemente durante la diretta, sia giochi inediti che aggiornamenti: Shadowrun Trilogy, Castlevania Advance Collection, Deltarune Capitolo 1&2, Hotwheels Unleashed, Wreckfest, Surviving the Aftermath, Shin Megami Tensei V, Disco Elysium, Disney Magical World 2, Star Wars Knights of the Old Republic, Run Factory 5 e la version cloud di Dying Light 2.

Vi lasciamo ai trailer di tutti i giochi annunciati.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti