Home » News » Gadget » Polaroid Now+ ufficiale: l’istantanea analogica smart che si collega all’app
polaroid now+

Polaroid Now+ ufficiale: l’istantanea analogica smart che si collega all’app

di Roberto Naccarella

Una nuova macchina fotografica istantanea in grado di rapportarsi con lo smartphone e di puntare tutto sulla creatività, ma vecchia scuola. Stiamo parlando di Polaroid Now+, un prodotto dotato di cinque lenti con filtri speciali per incrementare l’espressività. Analizzando nel dettaglio la macchina fotografica, rigorosamente analogica, si nota subito come lo stile di Polaroid Now+ sia simile a quello della precedente versione Now, sebbene vengano introdotte delle interessanti aggiunte.

Ad esempio troviamo la colorazione Blue Gray, che non presenta la fascia arcobaleno del brand sul davanti. In più, come accennato, gli utenti potranno sfruttare le potenzialità di un’app specifica per Polaroid Now+ – disponibile per Android e iOS – che consentirà la connessione tra la macchina fotografica e lo smartphone tramite Bluetooth. In questo modo sarà possibile godere di una serie di opzioni da utilizzare sul prodotto, come ad esempio il light painting e la modalità manuale.

I cinque filtri da agganciare all’obiettivo della fotocamera sono Red Vignette, Starburst, Blue Filter, Orange Filter e Yellow Filter, tutti contenuti in un kit (con tanto di custodia per il trasporto, ndr). I filtri permettono di aggiungere nuovi effetti, ma anche di rendere più elevato il contrasto. La nuova macchina fotografica istantanea sarà in vendita nei negozi fisici autorizzati dal prossimo 19 settembre al prezzo di 149,99 euro, ma è già possibile acquistarla sul sito ufficiale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti