Home » Offerte » Iliad apre al cambio offerta per i già clienti: ecco come procedere
iliad

Iliad apre al cambio offerta per i già clienti: ecco come procedere

di Michele Ingelido

Una delle richieste più frequenti da parte dei clienti agli operatori telefonici è la possibilità di cambiare la propria offerta senza per forza optare per un cambio operatore con i costi e gli altri eventuali svantaggi che ne conseguono. Una richiesta che non ha mai ottenuto risposte molto positive da parte dei gestori, fino ad ora. Iliad, infatti, ora permette di cambiare gratuitamente e senza alcun vincolo la propria offerta al fine di potenziarla.

I clienti dell’operatore francese possono però effettuare un solo tipo di cambio, ossia passare dalla loro promozione attuale alla Giga 120, attualmente sottoscrivibile anche dai nuovi clienti. Con Iliad Giga 120 si possono avere a disposizione minuti illimitati, SMS illimitati e 120 GB di traffico dati sia in 4G che alla velocità del 5G al costo di 9,99 euro al mese. L’offerta è da considerarsi per sempre, quindi senza rimodulazioni ed anche senza costi nascosti.

cambio offerta iliad

Ma come fare per cambiare l’offerta? Il cliente deve accedere all’Area Personale sul sito di Iliad, dove all’interno della sezione “La mia offerta” (accessibile dal menu sulla sinistra) è apparsa anche la voce “Cambio offerta“. Il cambio sarà effettivo a partire dal primo rinnovo successivo alla richiesta, mantenendo il proprio numero e senza alcun costo. Naturalmente cambierà il costo mensile della promozione, che passerà a 9,99 euro in quanto aumenteranno i Giga a disposizione.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti