Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy M52 5G è ufficiale con Snapdragon 778G e 5000 mAh
samsung galaxy m52 5g

Samsung Galaxy M52 5G è ufficiale con Snapdragon 778G e 5000 mAh

di Michele Ingelido

Un medio gamma perfetto e senza lacune: questo è ciò che sembra Samsung Galaxy M52 5G, appena ufficializzato con un inserimento sul sito ufficiale polacco del colosso di Seul, che si sta preparando anche al lancio sul mercato indiano fissato per il 28 settembre. Le specifiche tecniche sono praticamente prive di punti deboli e di grande spessore per quanto sia possibile con un medio gamma.

Samsung Galaxy M52 5G ha un display Super AMOLED Plus da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz. Il suo processore è uno Snapdragon 778G che in abbinamento ha 6 GB di memoria RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Esegue il sistema operativo Android 11 con la One UI 3.1 come personalizzazione. Sulla parte posteriore ha una tripla fotocamera da 64 + 12 + 5 Megapixel con sensore grandangolare e lente macro, mentre in un foro piazzato centralmente nel display trova spazio una fotocamera frontale da 32 Megapixel.

La batteria ha una capacità di 5000 mAh e il supporto alla ricarica rapida a 25W, mentre le colorazioni in cui è stato lanciato il dispositivo sono blu, nero e bianco. Samsung Galaxy M52 5G debutterà in India il 28 settembre con un prezzo che dovrebbe aggirarsi attorno ai 380 euro. Potrebbe arrivare anche in Europa e in Italia, ma per ora non ci sono ancora informazioni ufficiali che lo confermano.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti