Home » News » Smartphone » ZTE Axon 30 Pro+ UD Master Edition è ufficiale: una rivoluzione estetica
zte axon 30 pro+ ud edition

ZTE Axon 30 Pro+ UD Master Edition è ufficiale: una rivoluzione estetica

di Michele Ingelido

ZTE porta sul mercato la fotocamera sotto al display di seconda generazione lanciando un nuovo top di gamma: ZTE Axon 30 Pro+ UD Master Edition. La sua caratteristica distintiva a differenza di molti altri smartphone di punta non è il comparto hardware, ma la fotocamera sotto al display del tutto invisibile che rende possibile la totale assenza di notch e fori per un’esperienza totalmente borderless. Il device è anche dotato di una bellissima scocca in pelle.

Oltre ad essere una vera e propria rivoluzione estetica, ZTE Axon 30 Pro+ UD Master Edition è anche un dispositivo che soddisferà tutti i power user che lo acquisteranno. Ha infatti un enorme display AMOLED da 6,92 pollici con risoluzione Full HD+, refresh rate a 120 Hz e frequenza di campionamento del tocco a 360 Hz che sarà molto comodo per gaming e produttività.

A differenza della prima generazione, la nuova fotocamera sotto al display (da 16 Megapixel) elimina l’alone che veniva creato e si nasconde dietro un’area del display con densità pixel superiore: 400 ppi (i pixel sono raddoppiati). Lo smartphone monta un processore Snapdragon 870 abbinato a 512 GB di memoria interna e una quadrupla fotocamera da 64 + 8 + 5 + 2 Megapixel. La batteria è da 4200 mAh e supporta la ricarica rapida a 44W.

ZTE Axon 30 Pro+ UD Master Edition è in pre-ordine in Cina, mentre non è noto se arriverà in altri mercati.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti