Home » News » App & Gaming » Ubisoft+ arriva su Google Stadia in Italia con oltre 100 giochi
google stadia

Ubisoft+ arriva su Google Stadia in Italia con oltre 100 giochi

di Roberto Naccarella

Buone notizie per gli appassionati di gaming italiani, che potranno ora sfruttare le potenzialità di Ubisoft+ anche in modalità cloud gaming. Come comunicato dalla stessa software house, infatti, il catalogo è finalmente a disposizione anche in Italia per Google Stadia in versione beta, tra l’altro ad un prezzo davvero conveniente. Ma quando assisteremo al lancio ufficiale di Ubisoft+? Come riportato da diversi siti, il catalogo della software house francese arriverà il 30 settembre 2021 sia su Google Stadia che sul nuovo Amazon Luna, il servizio di cloud gaming di Amazon che però non risulta ancora disponibile nel nostro Paese.

Nel catalogo saranno presenti oltre 100 giochi, tra cui anche alcune delle ultime uscite. Con Ubisoft+ è stato anche annunciato il programma Founder, che consente sia ai nuovi abbonati che ai vecchi (devono collegare il loro account Ubisoft a Stadia entro il 29 settembre, ndr) di mantenere inalterato il prezzo attuale, vale a dire 14,99 euro al mese. Dal 30 settembre in poi il prezzo diventa di 17,99 euro al mese su Google Stadia, mentre su PC resta di 14,99 euro mensili.

Tra i nuovi titoli figurano grandi nomi come Assassin’s Creed Valhalla, Rainbow Six Extraction, Far Cry 6 e molti altri ancora: con la progressione cross-platform gli utenti potranno cimentarsi in tutti questi giochi sui loro dispositivi. Sul sito ufficiale della software house vengono chiariti tutti i dettagli in merito a questa novità che dovrebbe donare nuova linfa al servizio di cloud gaming di Big G dopo un periodo non dei più floridi per via del lancio delle console next-gen.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti