Home » News » Smartphone » Vivo X70 Pro e Pro+ Global sono ufficiali tra SD888+ e fotocamere da urlo
vivo x70 pro+ global

Vivo X70 Pro e Pro+ Global sono ufficiali tra SD888+ e fotocamere da urlo

di Michele Ingelido

La serie X70 contenente gli ultimi top di gamma di Vivo fa ufficialmente il suo debutto sul mercato globale. Vivo X70 Pro e Pro+ Global sono stati appena annunciati per il mercato indiano, orfani della variante standard che il colosso cinese ha deciso di non commercializzare al di fuori della Cina, almeno per adesso. Tra le caratteristiche chiave dei nuovi smartphone ci sono dei comparti hardware da paura.

Vivo X70 Pro Global monta un processore MediaTek Dimensity 1200, mentre il Pro+ ha un Qualcomm Snapdragon 888+: entrambi top di gamma, semplicemente con diversi livelli prestazionali. Un altro dei loro pregi più rilevanti è un comparto fotografico ai vertici, con lenti Zeiss, sensori principali top di gamma e lenti periscopiche.

vivo x70 pro global

In India i nuovi smartphone sono già in pre-ordine, con disponibilità che è stata fissata rispettivamente per il 7 e per il 12 Ottobre. Vivo X70 Pro è acquistabile nelle colorazioni Black e Aurora Dawn a sfumatura con un prezzo base di circa 545 euro per la versione da 8/128 GB, che sale a 580 euro per quella da 8/256 GB e a 615 euro per quella da 12/256 GB. Il Pro+ sarà invece disponibile nei colori Black e Orange (quest’ultimo con scocca in pelle) ad un prezzo di circa 930 euro nella configurazione da 12/256 GB.

I due top di gamma sono previsti anche per il mercato europeo (Italia inclusa), ma non ci sono ancora tempistiche ufficiali né altre informazioni ufficiali sulla loro disponibilità al di fuori di India e Cina.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti