Home » News » Smartphone » Vivo Y33s, Y21s e Y21 arrivano in Italia: tris di low cost a partire da 179€
Vivo Y33s

Vivo Y33s, Y21s e Y21 arrivano in Italia: tris di low cost a partire da 179€

di Roberto Naccarella

Da leader assoluta del mercato cinese degli smartphone, Vivo sa sempre come soddisfare la propria clientela, specialmente con prodotti venduti a prezzo conveniente nonostante schede tecniche tutto sommato accettabili. Dallo scorso anno ha iniziato a farlo anche in Italia. L’azienda cinese ha appena ufficializzato per il nostro Paese tre nuovi telefoni di fascia economica, che saranno disponibili nel mercato italiano dai primi di ottobre. Si tratta di Vivo Y33s, Y21s e Y21, tutti già lanciati da non molte settimane sul mercato asiatico.

vivo y21s

Per quanto riguarda Y33s, siamo di fronte ad un telefono con un display LCD da 6,58″ Full HD+, un processore MediaTek Helio G80 abbinato a 8 GB di RAM e 128 GB di storage (espandibile con microSD) e tre fotocamere posteriori, con un sensore principale da 50 MP. Le caratteristiche tecniche di Y21s sono davvero molto simili a quelle di Y33s, dato che a bordo di questo prodotto possiamo ritrovare lo stesso processore, il medesimo comparto foto (con Night Mode e Time Lapse) e il supporto NFC.

vivo y21

Veniamo quindi al Vivo Y21, il più economico della nuova gamma, dotato di un display Halo Fullview HD+ da 6,51 pollici e un processore Helio P35 con 4 GB di RAM e due opzioni di storage (64 e 128 GB). Le fotocamere posteriori sono due (una principale da 13 MP e una secondaria da 2 MP) con un Flash LED, mentre sul davanti è posizionata una fotocamera da 8 MP. La batteria è la stessa per tutti e tre i device, ed è uno degli aspetti più interessanti: 5.000 mAh, con Fast Charge a 18 W, per un’autonomia davvero invidiabile in questa fascia di prezzo. Y21 sarà in vendita a 179 euro, mentre Y21s costerà 229 euro. Infine, il prezzo di Y33s è di 269 euro. I tre device saranno disponibili nei negozi di elettronica e su Amazon da ottobre, con il secondo che arriverà anche nei negozi TIM.

Fonte: HDBlog 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti