Home » News » Gadget » TCL cala il tris di cuffie TWS: MoveAudio S600, S200 e S150 ora in Italia
tcl moveaudio s600 cuffie

TCL cala il tris di cuffie TWS: MoveAudio S600, S200 e S150 ora in Italia

di Roberto Naccarella

Sono tre i modelli lanciati da TCL per la sua nuova gamma di auricolari true wireless TCL MOVEAUDIO e ora disponibili anche in Italia. Si tratta di MOVEAUDIO S600, S200 e S150, tre cuffie TWS che mirano a garantire un’ottima qualità del suono, tanta connettività e anche tratti estetici molto gradevoli. La caratteristica che spicca maggiormente nel modello più avanzato, ovvero il MOVEAUDIO S600 con design in-ear, è senza dubbio la tecnologia di cancellazione attiva del rumore che consente all’utente di poter disporre di un audio di grandissimo livello.

Inoltre, con la Transparency Mode si possono ascoltare i suoni circostanti senza dover togliere gli auricolari. Con una singola carica vengono assicurate 8 ore di riproduzione musicale, mentre con l’ascolto si arriva anche a 32 ore. Presenti Bluetooth 5.0 e il supporto a Google Assistant, il tutto ad un prezzo di 149,90 euro. Le S200 con design half in-ear sono dotate di tecnologia ENC per ridurre il rumore in chiamata e un sensore che rileva in automatico quando indossiamo gli auricolari, in modo tale da riprodurre o andare in pausa senza alcun nostro gesto. L’autonomia arriva a 3 ore e mezza, ma con la custodia di ricarica diventa di 23 ore. Il prezzo è di 79,90 euro.

Infine, le TCL MOVEAUDIO S150, anch’esse con design in-ear come le AirPods, sono il modello più economico, anche se caratterizzato da un design compatto e dalla tecnologia DSP che riduce il rumore di fondo. Anche qui troviamo il Bluetooth 5.0 e la certificazione IPX4. Con l’ascolto di musica si può arrivare fino a 3,5 ore, ma con la ricarica da custodia l’autonomia aumenta fino a 20 ore. Il prezzo delle S150 è di 29,90 euro. Tutte le nuove cuffie sono disponibili in Italia su Amazon, dove è da poco disponibile anche lo smartphone low cost 20R che è tra i più economici in assoluto con connettività 5G.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti