Home » News » Smartphone » Volete iPhone 13 Pro o Pro Max? Sbrigatevi! Apple sta allargando i tempi
iphone 13 pro e pro max

Volete iPhone 13 Pro o Pro Max? Sbrigatevi! Apple sta allargando i tempi

di Michele Ingelido

Come ogni anno i nuovi melafonini sono diventati l’oggetto del desiderio, ma quest’anno la situazione sembra più critica per Apple. Da top di gamma della serie, iPhone 13 Pro e Pro Max sono i due smartphone più ambiti e sembra che lo siano diventati fin troppo. Inizialmente le spedizioni dei pre-ordini da poco partite erano state fissate per il 24 Settembre, tuttavia Apple ha deciso di rinviarle al prossimo mese.

Il sito ufficiale in Italia riporta che iPhone 13 Pro e Pro Max inizieranno ad essere spediti tra 4-5 settimane, ossia tra il 6 e l’11 ottobre. Lo stesso vale anche per altre nazioni, come ad esempio Stati Uniti e Regno Unito. Amazon Italia però continua a mostrare che i due smartphone verranno spediti a partire dal 24 Settembre 2021. E’ quindi raccomandato, per chi vuole assicurarseli al più presto, pre-ordinarli prima possibile su Amazon per non rischiare che anche sul re degli e-commerce le spedizioni vengano ritardate.

I rinvii delle spedizioni di iPhone 13 Pro e Pro Max non stanno necessariamente a significare che la domanda è stata più alta rispetto ai modelli della scorsa generazione, ma potrebbe comunque voler dire che Apple non ha abbastanza stock per fronteggiare tutta la domanda iniziale. I nuovi melafonini sono stati resi disponibili al pre-ordine in 4 colorazioni: Argento, Grafite, Oro e Azzurro Sierra. I tagli di memoria sono anch’essi 4: 128 GB, 256 GB, 512 GB e 1 TB, con prezzi a partire da 1189 euro fino ad arrivare a 1869 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti