Home » News » App & Gaming » Clubhouse introduce la Music Mode: basterà per ritornare in voga?
clubhouse

Clubhouse introduce la Music Mode: basterà per ritornare in voga?

di Roberto Naccarella

Clubhouse sta cercando di rinnovarsi per tornare ad attirare sempre più utenti, dopo la flessione registrata negli ultimi mesi. Gli altri social hanno infatti proposto funzionalità simili a quelle che hanno caratterizzato il debutto del social network audio, ed è per questo che la piattaforma sta provando a rilanciarsi con delle interessanti novità. Tra queste c’è Music Mode, una modalità che viene incontro alle esigenze dei musicisti.

Con la Music Mode, infatti, sarà possibile sfruttare un audio stereo di grande qualità, senza dimenticare l’utilizzo di strumenti altamente professionali come il mixer o il microfono USB. Ma come fare per utilizzare Music Mode quando ci si trova dentro una delle stanze di Clubhouse? La procedura è molto semplice: basta andare sul menu delle opzioni, toccare su Audio Quality e successivamente selezionare l’opzione Musica.

Oltre a questa grande novità “musicale”, il social delle stanze audio sta progressivamente migliorando la propria struttura, come accennato. Ad esempio, nelle ultime settimane sono stati migliorati i risultati della ricerca ed è stata anche trovata una nuova posizione per la barra – anche se solo su iOS, sebbene il suo arrivo sia previsto anche su Android, ndr – che consente di salutare gli amici anche all’interno dei risultati. Basteranno questi accorgimenti per far tornare in auge Clubhouse?

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti