Home » News » Smartphone » Google Pixel 6 e 6 Pro arrivano in Italia in anticipo su Amazon ed eBay
google pixel 6 e 6 pro

Google Pixel 6 e 6 Pro arrivano in Italia in anticipo su Amazon ed eBay

di Michele Ingelido

La disponibilità di Google Pixel 6 e 6 Pro in Italia è stata fissata solo a partire dai primi mesi del 2022 per ragioni che hanno a che fare con la crisi dei semiconduttori. Tuttavia i due smartphone sono già acquistabili anche nel nostro Paese grazie a degli importatori che hanno deciso di proporli in vendita sia su Amazon che su eBay.

Le versioni UK di Google Pixel 6 e 6 Pro sono infatti acquistabili da venditori di terze parti su Amazon ed eBay, ma i prezzi non sono quelli di listino stabiliti da Big G. Per via delle tasse di importazione, dell’IVA e del ricarico imposto dai venditori i due terminali sono disponibili solo ad un prezzo maggiorato ed è lo scotto da pagare per chi desiderasse acquistarli mesi prima rispetto alla loro disponibilità effettiva.

Su Amazon il Google Pixel 6 è acquistabile a 999,99 euro con consegne a partire dal 28 ottobre, mentre la variante Pro ha un prezzo di partenza di 1449,99 euro con disponibilità dal 4 novembre. Si può invece risparmiare qualcosa in più su eBay, dove il modello standard parte da 821 euro e la variante Pro è in vendita a partire da 1182 euro. Vi ricordiamo che i prezzi di listino ufficiali per l’Europa dei due nuovi smartphone partono rispettivamente da 649 euro e 899 euro. Vi lasciamo ai collegamenti per l’acquisto.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti