Home » News » PC » LG One:Quick, arrivano le nuove soluzioni di LG per lo smart working
lg one:quick

LG One:Quick, arrivano le nuove soluzioni di LG per lo smart working

di Roberto Naccarella

Nuove soluzioni che puntano non solo a migliorare la produttività, ma anche il modo di interagire in ufficio tra le persone e i team, facilitando la comunicazione. Si ritrova tutto questo in LG One:Quick, soluzioni tecnologiche pensate e realizzate dall’azienda sudcoreana per il lavoro da remoto. I modelli presentati da LG sono One:Quick Works e Flex, due display 4K UHD, e One:Quick Share, che va invece a collegare i PC portatili ai prodotti dell’azienda di digital signage.

La fotocamera 4K UHD (con risoluzione di 3.840 x 2.160 pixel), il microfono (che cattura le voci fino a 6 metri di distanza), l’altoparlante e la lavagna digitale sono gli aspetti principali di Works, che può contare anche su One:Quick Remote Meeting per garantire la massima qualità nella comunicazione basata su riunioni e videoconferenze. Flex è invece una soluzione perfetta per le riunioni di gruppo ma anche per le comunicazioni o il lavoro da remoto in ambiti come scuole e ospedali.

Le caratteristiche principali di Flex sono la videocamera con campo visivo da 88 gradi, il microfono, l’intuitività dell’interfaccia e la possibilità di montarlo su un supporto mobile per spostarlo in caso di necessità. Infine, LG ha presentato Share, che permette di condividere lo schermo del PC sui modelli di digital signage LG compatibili (fino a 4 display in contemporanea). Opzioni come la regolazione del volume o la luminosità dello schermo sono gestibili con grande semplicità, senza telecomando.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti