Home » News » App & Gaming » Apple One Premier sarà disponibile in Italia dal 3 novembre a 28,95€/mese
apple

Apple One Premier sarà disponibile in Italia dal 3 novembre a 28,95€/mese

di Roberto Naccarella

Dal prossimo 3 novembre arriverà anche in Italia il piano di abbonamento mensile One Premier di Apple. Inizialmente lanciato all’incirca un anno fa in Australia, Canada, Regno Unito e Stati Uniti, il servizio consente agli utenti di accedere ad una serie di servizi della “Mela”, tra cui Apple Music, TV+, Arcade, Fitness+. Inoltre, con questo piano di abbonamento mensile si può usufruire anche di 2 TB di spazio di archiviazione con iCloud+.

L’unica differenza rispetto ai primi Paesi in cui è stato lanciato One Premier consiste nell’assenza di News+. Il nuovo piano di abbonamento mensile si aggiunge quindi ad altri già proposti dal colosso di Cupertino, ovvero Individuale e Famiglia, che hanno un costo di 14,95 e 19,95 euro. Per One Premier, la mela morsicata ha stabilito un costo mensile di 28,95 euro, con rinnovo automatico che potrà essere disabilitato in qualsiasi momento.

Come precisato dal colosso di Cupertino, l’abbonamento può essere condiviso con un massimo dei sei membri della famiglia (One Famiglia con un massimo di cinque, ndr). Sempre il 3 novembre, la “Mela” lancerà in Italia anche Fitness+, il servizio che consente di effettuare allenamenti professionali grazie al supporto di un team di trainer professionisti, integrando le statistiche degli allenamenti direttamente dall’Apple Watch. Avete già deciso se sottoscrivere o meno il nuovo abbonamento omnicomprensivo?

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti