Home » News » Smartphone » Moto E40 e G Pure ufficiali: Motorola alla conquista della fascia entry-level
motorola moto e40

Moto E40 e G Pure ufficiali: Motorola alla conquista della fascia entry-level

di Michele Ingelido

Motorola riparte alla conquista del segmento entry-level lanciando due nuovi smartphone che puntano sul risparmio: Moto E40 e Moto G Pure. Entrambi si posizionano nella fascia bassa e risultano quindi convenienti nel prezzo. Motorola Moto E40 ha un display da 6,5 pollici con risoluzione HD+ e refresh rate a 90 Hz. Il suo processore è un Unisoc T700, 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione.

Sul retro ha una tripla fotocamera da 48 + 2 + 2 MP, mentre davanti ha un sensore da 8 Megapixel. La sua batteria ha una capacità di 5000 mAh e la sua scocca ha un design con scanalature che migliora il grip e minimizza l’accumulo di impronte. A proposito di impronte, il sensore di impronte digitali è sul retro. Moto E40 è stato annunciato nelle colorazioni Carbon Gray e Pink Clay, ma il suo prezzo e la sua disponibilità devono ancora essere annunciati.

motorola moto g pure

Motorola Moto G Pure ha una scocca in policarbonato con certificazione IP52 che garantisce la resistenza alla polvere e agli schizzi. Il display ha una diagonale di 6,5 pollici e una risoluzione HD+. Il device è alimentato da un processore MediaTek Helio G25 con 3 GB di RAM e 32 GB di storage in abbinamento. Ha una fotocamera posteriore da 13 MP con un sensore di profondità da 2 MP ed una fotocamera frontale da 5 MP. La batteria ha una capienza di 4000 mAh. Moto G Pure è stato lanciato negli USA nella colorazione Deep Indigo con un prezzo di 160 dollari e disponibilità dal 14 ottobre.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti