Home » Offerte » FIFA 22 è gratis per chi acquista Xbox Series S: in bundle a 299€
fifa 22

FIFA 22 è gratis per chi acquista Xbox Series S: in bundle a 299€

di Roberto Naccarella

Tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre tutti i riflettori del mondo del gaming sono puntati sui giochi di calcio, ed in particolare su FIFA 22 (specialmente dopo il flop iniziale di eFootball). Il titolo ha già ottenuto pareri molto positivi, ed è per questo che le varie promo possono certamente fare gola ai videogiocatori che non vedono l’ora di accaparrarsi il nuovo capitolo della celebre saga di simulatori calcistici.

L’ultima offerta la troviamo su Amazon e riguarda un interessantissimo bundle, che consente di acquistare insieme il gioco di EA Sports con la console Xbox Series S. Grazie a questa offerta, l’utente può risparmiare il 21% rispetto al prezzo di listino, ottenendo quindi uno sconto di 79,99 euro. Invece di 379,98 euro, quindi, gli appassionati di gaming potranno assicurarsi la piattaforma da gioco e FIFA 22 al prezzo di 299,99 euro. Tuttavia, come riportato sulla pagina dedicata di Amazon, l’offerta scade tra soli tre giorni: pertanto è opportuno affrettarsi per non rischiare di non approfittarne.

In questo modo sarà possibile sfruttare tutte le potenzialità della console next-gen di Microsoft, dotata anche del controller di ultima generazione per un’esperienza di gioco davvero unica. Al tempo stesso, gli utenti di Xbox Series S potranno godersi al meglio FIFA 22, che quest’anno presenta anche delle migliorie di grande livello: un esempio è la HyperMotion Technology, che rende il tutto ancora più realistico.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti