Home » News » Gadget » Polar Grit X Pro e X Pro Titan ufficiali: sono loro gli sportwatch definitivi?
polar grit x pro

Polar Grit X Pro e X Pro Titan ufficiali: sono loro gli sportwatch definitivi?

di Roberto Naccarella

Dopo gli ottimi riscontri ottenuti lo scorso anno con il Vantage V2, Polar ha voluto proporre dei modelli di smartwatch molto interessanti anche un anno dopo. Il marchio ha infatti ufficializzato Grit X Pro e X Pro Titan, due sportwatch di fascia alta dotati di caratteristiche di grande livello anche per gli sportivi professionisti. Il Grit X Pro si distingue per la grande impermeabilità (fino a 100 metri) e per l’eccellente resistenza a condizioni estreme, accertata dallo standard militare MIL-STD-810G. 

Sono presenti tutti i sensori più importanti, tra cui quello di battito cardiaco con tecnologia Precision Prime che monitora la frequenza cardiaca, oltre a Sleep Plus Stages e Nightly Recharge che invece controllano la qualità del sonno. Gli indossabili sono dotati anche di GPS per tracciare l’attività fisica ed ottenere indicazioni pasos passo. Non può mancare il supporto a tante modalità sportive (tra cui alpinismo, trekking e sci di fondo) con tutta una serie di dati relativi al consumo di energia, all’impostazione del carico di lavoro e molto altro ancora.

Polar Grit X Pro garantisce inoltre un’ottima autonomia, che può arrivare a 7 giorni come semplice orologio e 40 ore in fase di allenamento con GPS.La variante Titan ha praticamente le stesse caratteristiche dello sportwatch “base”, fatta eccezione per la cassa in titanio che conferisce al prodotto una maggiore leggerezza. Polar Grit X Pro viene venduto a 499,90 euro nelle varianti di colore Nordic Copper, Arctic Gold, Black DLC; il modello Titan sarà invece sul mercato a 599,90 euro.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti