Home » News » App & Gaming » PUBG: New State arriverà l’11 Novembre su Android e iOS: ecco il trailer
pubg: new state

PUBG: New State arriverà l’11 Novembre su Android e iOS: ecco il trailer

di Roberto Naccarella

Gli appassionati di gaming su dispositivi mobili non vedevano l’ora di conoscere la data ufficiale di lancio di PUBG: New State. Ebbene, proprio nelle scorse ore è arrivata la conferma che il nuovo battle royale arriverà su Android e iOS il prossimo 11 novembre. La data di pubblicazione del gioco è stata svelata durante l’ultimo showcase, assieme ad un trailer di lancio: il titolo arriverà in oltre 200 Paesi e in ben 17 lingue, anche se purtroppo non è prevista la lingua italiana.

Ma quali sono le caratteristiche principali di PUBG: New State? Il gioco è ambientato nel futuro, precisamente nel 2051, e si presenta con una grafica “next-gen” almeno per ciò che concerne il gaming su smartphone. Gli utenti potranno usufruire di nuovi gadget ma anche di meccaniche di gioco fin qui non ancora sperimentate. Inoltre, il nuovo battle royale presenterà quattro nuove mappe, oltre ad armi completamente nuove e un sistema di reclutamento dei giocatori.

Stando a quanto affermato dagli sviluppatori, il gioco godrà anche di aggiornamenti continui, con l’introduzione di nuovi contenuti. Prima del lancio dell’11 novembre, PUBG: New State dovrà passare anche attraverso una fase di test, che avrà luogo il 29 e 30 ottobre in 28 Paesi. Al momento è già possibile effettuare le pre-registrazioni per il nuovo titolo sull’App Store di Apple e sul Play Store di Google.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti