Home » News » App & Gaming » Xbox Series X ufficiale nelle edizioni Spongebob e Tartarughe Ninja
xbox series x spongebob e tartarughe ninja

Xbox Series X ufficiale nelle edizioni Spongebob e Tartarughe Ninja

di Roberto Naccarella

Se siete amanti della Xbox Series X e al tempo stesso siete anche appassionati di cartoni animati, l’ultima novità di Microsoft potrebbe essere proprio quella che fa per voi. Il colosso di Redmond ha infatti ufficializzato due nuove versioni speciali dell’apprezzatissima piattaforma da gaming next-gen a tema Spongebob e Tartarughe Ninja, ovviamente in edizione limitata. Una mossa, quella di Microsoft, che viene fatta per via del lancio di Nickelodeon All-Star Brawl.

Il tema che pare adattarsi di più alla console sembra essere proprio Spongebob: la Xbox Series X pare somigliare in questo modo alla famosa spugna di mare della serie televisiva animata, partorita dalla mente del biologo marino e disegnatore Stephen Hillenburg. Non è meno coinvolgente il modello basato sulle Tartarughe Ninja, che presenta sul davanti il volto di Leonardo. Ai lati della console in tema “Turtles” troviamo invece il classico trancio di pizza, di cui vanno ghiotte le Tartarughe Ninja, e il logo di Nickelodeon All-Star Brawl.

Come accennato, si tratta di due edizioni limitate della nuova Series X, pertanto non sarà possibile acquistarle nei negozi. Come fare, quindi, per assicurarsi una di queste console? Microsoft ha lanciato un concorso a premi, a cui possono partecipare tutti gli utenti: tutto ciò che bisogna fare è un follow e un retweet del post dell’account di Xbox che trovate nel link alla fonte entro il 24 ottobre, dove viene spiegato ogni passaggio del regolamento.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti