Home » News » Smartphone » Sony annuncerà un nuovo device Xperia il 26 ottobre: di cosa si tratta?
sony xperia evento 26 ottobre

Sony annuncerà un nuovo device Xperia il 26 ottobre: di cosa si tratta?

di Roberto Naccarella

Dopo Xperia 1 III, 5 III e 10 III, in pochi immaginavano che Sony avesse ancora qualcosa da proporre nella stessa serie per questo 2021. Invece, anche stavolta il colosso giapponese sembra voler riservare qualche sorpresa ai propri fan, almeno stando al post pubblicato ieri su Twitter. L’azienda nipponica parla infatti di un annuncio “eccitante” in programma per il prossimo 26 ottobre, utilizzando come hashtag proprio #SonyXperia.

L’azienda nipponica non fornisce alcun dettaglio ulteriore, pertanto è difficile capire di quale prodotto possa trattarsi. Tuttavia, il sito Android Authority fa notare la grafica a più colori dell’immagine del tweet, che lascia presupporre il riflesso della luce sulla lente di una fotocamera. Gli esperti del settore avanzano qualche ipotesi: la più gettonata sembra quella che vuole Sony pronta a svelare un modello “Pro” di Xperia 1 III, con tanto di applicazione proprietaria Photography Pro.

Ricordiamo che lo scorso anno la casa produttrice ha lanciato Xperia Pro, top di gamma focalizzato proprio sulla fotografia, e potrebbe quindi avere in serbo il suo successore. Ma siamo proprio sicuri che sia uno smartphone? Effettivamente il dubbio è legittimo, visto che nel tweet del gigante giapponese non viene mai fatto alcun riferimento ad un telefono. Considerando il fatto che Sony è molto attiva in più di un settore, non è detto che il protagonista del 26 ottobre non possa essere qualcosa di particolarmente evolutivo dal punto di vista fotografico, in un ambito diverso da quello relativo agli smartphone.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti