Home » Offerte » Amazon gioca d’anticipo con Early Black Friday: valanga di offerte già attive!
amazon early black friday

Amazon gioca d’anticipo con Early Black Friday: valanga di offerte già attive!

di Roberto Naccarella

Meno di 20 giorni ci separano dalla settimana più attesa dell’anno da parte degli appassionati dello shopping che non vedono l’ora di poter godere degli sconti del Black Friday. Tuttavia, per questo 2021 Amazon ha deciso di cominciare a proporre prezzi vantaggiosi con largo anticipo. A partire da oggi 8 novembre sono infatti disponibili sulla piattaforma le offerte Early Black Friday: varie tipologie di prodotti con notevoli abbassamenti di prezzo e sconti che in alcuni casi arrivano anche al 90%.

In questo periodo di offerte, che dovrebbe durare all’incirca una decina di giorni, vengono ovviamente proposti prodotti del settore tecnologico ma anche altri articoli che susciteranno di certo l’interesse degli utenti. In questo modo Amazon vuole “scaldare i motori”, in vista di un Black Friday che si preannuncia davvero elettrizzante. Il consiglio più indicato per tutti coloro che vogliono restare aggiornati sulle offerte è quello di visualizzare le pagine dell’e-commerce dove poter trovare ogni aggiornamento in merito agli sconti, così come le pagine Amazon sulle “Offerte del Giorno” e sulle “Offerte Lampo”.

In più, come ogni anno, Amazon invita tutti ad iscriversi al servizio Prime, che ha un costo annuale di 36 euro (3,99 euro in caso di abbonamento mensile, ndr). Gli utenti possono procedere alla cancellazione della loro iscrizione in qualsiasi momento: nel periodo dell’abbonamento è possibile godere di una serie di servizi, tra cui Prime Video che mette a disposizione un catalogo di film e serie TV davvero molto soddisfacente. Ma soprattutto è possibile beneficiare di spedizioni gratuite e consegne veloci che non è possibile ottenere senza l’abbonamento.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti