Home » News » App & Gaming » Assassin’s Creed Chronicles è gratis insieme ad altri 2 giochi, ma per poco
assassins creed infinity

Assassin’s Creed Chronicles è gratis insieme ad altri 2 giochi, ma per poco

di Roberto Naccarella

Tre giochi gratis per il PC, proposti in un’unica soluzione. Ubisoft ha voluto fare felici i propri fan e festeggiare con loro un anniversario molto speciale: per i 35 anni di attività, infatti, il celebre produttore ha voluto lanciare questa iniziativa, assieme ad una serie di sconti altrettanto interessanti. Ma quali sono questi tre giochi? Nientemeno che la trilogia di Assassin’s Creed Chronicles, caratterizzata da tre episodi: Cina, India e Russia. 

Intesa come spin-off, la trilogia è un action-game che vede come protagonisti tre nobili assassini che dovranno farsi largo in ambientazioni fin qui inedite. Ma come fare per ottenere questi tre giochi gratis? Tutto ciò che bisogna fare è recarsi sulla pagina ufficiale creata in occasione dell’anniversario ed effettuare il login con il proprio account Ubisoft. Una volta dentro, l’utente può facilmente riscattare il pacchetto senza alcun bisogno di chiavi o codici.

Non è raro che gli appassionati di gaming possano disporre di giochi gratuiti. Basti pensare ad Epic Games, che ogni giovedì mette a disposizione degli utenti dei giochi gratis per PC, destinati a rimanere per sempre nella libreria. Con la trilogia di Assassin’s Creed Chronicles è possibile avere tra le mani, senza spendere nemmeno un euro, alcuni dei giochi più gettonati degli ultimi anni.

Oltre alla trilogia di Assassin’s Creed Chronicles ci sono anche altri due giochi disponibili al download gratuitamente per un periodo limitato di tempo. Su Steam trovate infatti KEO, un gioco online in cui i giocatori sono chiamati a distruggere i propri avversari all’interno di un’arena. Su Epic Games Store potete invece trovare il DLC di Borderlands 2 Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep: sebbene si tratti di un DLC, è possibile giocarci senza installare il gioco originale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti