Home » News » Gadget » Beats Fit Pro: ufficiali le nuove cuffie TWS Apple con ANC e Spatial Audio
beats fit pro

Beats Fit Pro: ufficiali le nuove cuffie TWS Apple con ANC e Spatial Audio

di Michele Ingelido

Chi non gradisce le nuove AirPods 3 ora ha una nuova alternativa di ultima generazione. Sono ufficiali le Beats Fit Pro: le nuove cuffie true wireless di fascia alta del brand di Apple. Gli auricolari si presentano con un design in-ear inclusivo di steli curvi e con un form factor pensato appositamente per evitare che cadano dalle orecchie mentre si fa sport.

Beats Fit Pro sono resistenti all’acqua con certificazione IPX4 e sono dotati della nuova tecnologia Spatial Audio presente anche sulle AirPods 3 che rilevano la posizione della testa per fornire l’esperienza più immersiva nella riproduzione di musica, film e audio dei videogiochi. Hanno un chip Apple H1 e supportano la funzionalità Audio Sharing che permette la connessione di due cuffie allo stesso smartphone.

beats fit pro

Tra le specifiche troviamo anche la cancellazione attiva del rumore (ANC), con tanto di modalità Trasparenza per far entrare tutti i suoni ambientali. L’autonomia della batteria arriva ad un massimo di 6 ore con ANC attiva e 7 ore con ANC disattivata con una singola carica. Presente anche l’equalizzazione adattiva che calibra automaticamente le frequenze medie e basse per adattarle all’orecchio.

La custodia di ricarica le può ricaricare completamente fino a 3 volte e supporta la ricarica rapida Fast Fuel che garantisce un’ora di riproduzione con 5 minuti di ricarica tramite porta USB-C. Le Beats Fit Pro sono in pre-ordine da oggi e saranno in vendita dal 5 novembre con un prezzo di 200 dollari. Per ora la disponibilità è limitata agli USA, mentre non ci sono informazioni ufficiali in merito ad un eventuale sbarco in altre zone.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti