Home » Offerte » Il Black Friday di Vivo parte da 109€: un mare di smartphone in sconto
black friday vivo

Il Black Friday di Vivo parte da 109€: un mare di smartphone in sconto

di Michele Ingelido

Tanto emergente quanto conveniente: una descrizione perfetta per il brand Vivo durante il Black Friday 2021. Attraverso tutti i canali di vendita autorizzati, gli smartphone Vivo sono disponibili in offerta fortemente scontati proprio in occasione di quella che è ormai diventata la giornata mondiale dello shopping.

Gli sconti arrivano da Amazon, eBay, Unieuro e MediaWorld con una vasta gamma di dispositivi in promozione a prezzi mai visti. Si va dagli entry-level della serie Y fino al top di gamma X60 Pro, ognuno disponibile ad un prezzo molto allettante.

Offerte Black Friday Vivo su Amazon

Le offerte di Amazon vedono Y72 5G a soli 239 euro ma anche il selfie phone V21 5G ad un prezzo particolarmente basso con soli 349 euro. Per alcuni modelli è previsto un ulteriore sconto per coloro che si iscrivono ad Amazon Prime (qui potete attivare un mese gratis senza costi aggiuntivi in caso di disdetta).

Per altre promozioni Amazon vi rimandiamo all’articolo con le migliori offerte sulla tecnologia del Black Friday.

Promozioni Black Friday Vivo su eBay

Da non perdere tra gli sconti eBay (in lista solo venditori affidabili) c’è il Vivo X60 Pro, ultimo top di gamma del brand cinese, proposto a soli 599 euro con uno sconto complessivo di ben 200 euro rispetto al prezzo di listino. Molto conveniente è anche il medio gamma Y72 5G proposto a soli 239 euro.

Sconti Black Friday Vivo su MediaWorld e Unieuro

Concludiamo con MediaWorld e Unieuro, che offrono il vantaggio di poter ritirare gli smartphone in negozio gratuitamente invece che optare per la spedizione.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti