Home » News » Gadget » Motorola annuncia Moto Watch 100 con GPS, SpO2 e batteria da 14 giorni
motorola moto watch 100

Motorola annuncia Moto Watch 100 con GPS, SpO2 e batteria da 14 giorni

di Michele Ingelido

Motorola ritorna sul mercato degli smartwatch annunciando ufficialmente Moto Watch 100. Il brand alato ha osato davvero molto non solo perchè ha creato un indossabile dalle caratteristiche di alto livello, ma anche perchè invece di optare per il solito Wear OS ha sviluppato da zero un suo sistema operativo per i wearable, che prende il nome di Moto OS.

Motorola Moto Watch 100 ha una cassa da 42 mm che ospita un display LCD da 1,3 pollici a colori. Il dispositivo indossabile supporta il monitoraggio di 26 diverse attività sportive e tra i componenti presenta un sensore SpO2, un sensore di battito cardiaco, un giroscopio e un accelerometro. A bordo troviamo anche un modulo GPS e la connettività Bluetooth 5.0. Il cinturino da 20 mm è intercambiabile e la cassa è realizzata in alluminio, con impermeabilità fino a 5 ATM e colorazioni Glacier Silver e Phantom Black.

Motorola Moto Watch 100 misura 42 x 46 x 11,9 mm ed ha un peso di 45,8 grammi. La sua batteria ha una capacità di 335 mAh e un’autonomia di due settimane; grazie alla ricarica rapida arriva da 0 a 100% in un’ora. Lo smartwatch è stato lanciato negli USA con disponibilità dal 10 dicembre ad un prezzo di listino di 99,99 dollari. Specifichiamo che per quanto riguarda gli smartwatch il brand Motorola è stato concesso in licenza alla società eBuyNow ed è quindi quest’ultima che si occupa di produrre gli indossabili.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti