Home » News » App & Gaming » Sky Go amplia la sua offerta garantendo le funzioni Plus gratis
sky italia

Sky Go amplia la sua offerta garantendo le funzioni Plus gratis

di Roberto Naccarella

Buone notizie per tutti coloro che utilizzano Sky Go. I circa due milioni di abbonati che sfruttano l’app per lo streaming su smartphone, tablet e PC potranno ora usufruire anche delle funzionalità di Sky Go Plus senza dover spendere nemmeno un euro in più. Fino ad ora era necessario pagare 5,20 euro al mese per poter ottenere i vantaggi offerti dalle funzionalità Plus: da adesso, gli abbonati potranno guardare gratuitamente tutti i contenuti sulla piattaforma standard, compresi quelli Plus.

Ma quali sono queste funzioni aggiuntive ora disponibili gratuitamente? Parliamo ad esempio della Download & Play, una sorta di visione offline che consente di scaricare i contenuti e vederli anche in un secondo momento, senza che sia necessaria una connessione ad internet attiva nel momento della visione. Inoltre, gli utenti potranno ora usufruire di Restart, Pausa e Replay, in modo tale da riportare un determinato programma all’inizio e non perdersi nulla.

In più, diventa possibile associare fino a 4 dispositivi ed è ovviamente possibile avere la visione su più device in contemporanea con lo stesso profilo. Per coloro che non hanno mai avuto a che fare con Sky Go, tutto ciò che bisogna fare oltre ad abbonarsi è provvedere al download dell’applicazione ed effettuare l’accesso con il proprio Sky ID per godere dei contenuti della piattaforma anche su smartphone, tablet e PC.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti