Home » News » App & Gaming » Alien: Isolation sbarca su Android e iOS: un survival horror per smartphone
alien: isolation

Alien: Isolation sbarca su Android e iOS: un survival horror per smartphone

di Michele Ingelido

Alien: Isolation è un survival horror che fece il suo debutto a fine 2014 per su PlayStation, Xbox e PC appassionando tantissimi videogiocatori. Adesso lo stesso gioco, senza alcuna limitazione, è ufficialmente disponibile anche su Android e iOS. La nuova versione cerca di regalare l’angosciosa esperienza originale dell’ormai celebre survival horror anche sui dispositivi mobili al prezzo di 14,99 euro (11,99€ su Android) senza pubblicità né acquisti in-app.

Potete acquistare Alien: Isolation su Play Store e App Store in versione completa inclusiva di tutti i 7 pacchetti DLC che sono andati ad arricchire il gioco durante gli anni dopo la sua uscita. Ci sono cambiamenti rispetto al gioco originale per PC e console? Naturalmente sì, dato che questa nuova versione ha una nuova interfaccia basata sui comandi touch e nuove opzioni di personalizzazione.

Ma chi lo desidera può giocare ad Alien: Isolation anche usando un controller oppure mouse e tastiera compatibili con iPadOS. Per giocare è necessario il sistema operativo Android 10 e versioni successive o iOS 14.8 e versioni successive, oltre a 11 GB di spazio di archiviazione libero.

Il survival horror è ambientato nella stazione spaziale Sevastopol e il giocatore veste i panni di Amanda, figlia di Ellen Ripley, che scopre il rinvenimento della scatola nera della nave in cui viaggiava sua madre 15 anni prima. Amanda sbarca sulla stazione spaziale per risolvere il mistero della scomparsa di sua madre ma si ritrova a fronteggiare un terribile incontro.

Acquista: Play Store | App Store

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti