Home » Offerte » Ho. e Very Mobile, un Natale di offerte record: 150 e 220 GB da 8,99€!
ho. mobile

Ho. e Very Mobile, un Natale di offerte record: 150 e 220 GB da 8,99€!

di Roberto Naccarella

Gli utenti sanno bene che con l’avvicinarsi delle festività natalizie sono in arrivo sempre più offerte dedicate anche alla telefonia mobile. Ma per questo Natale ci sono due operatori virtuali, quelli di Vodafone e WindTre, che hanno superato ogni limite. Mai era stato proposto un quantitativo di Giga così alto ad un prezzo così basso. E’ una delle promozioni più interessanti mai viste è quella appena lanciata dall’operatore virtuale ho.Mobile, attivo in Italia su rete Vodafone.

Si basa su un bundle che avevamo già avuto modo di vedere in precedenza, anche se in questo caso ho.Mobile ha migliorato ulteriormente l’offerta. Si chiama ho. 8,99 e consente infatti di godere di minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero sul territorio nazionale, ma anche di sms “no limits” da utilizzare per inviare messaggi a tutti i numeri nazionali. Inoltre, questa importante offerta dell’operatore virtuale che si appoggia a Vodafone permette anche di sfruttare 150 GB di traffico dati, fino alla velocità del 4G. Il tutto ad un costo davvero contenuto, ovvero 8,99 euro al mese.

Non è previsto alcun contributo per l’attivazione, mentre il costo della SIM è pari a 0,99 euro. Tuttavia si tratta di un’offerta destinata solo a coloro che provengono da determinati operatori (tra cui Iliad, Fastweb, Postemobile, Lycamobile, Tiscali, CoopVoce, BT Italia e molti altri ancora) e che devono necessariamente effettuare la portabilità del numero (da effettuare entro 15 giorni dalla richiesta di attivazione, altrimenti si rinnoverà al prezzo di 17,99 euro al mese). L’offerta può essere attivata anche online.

Proprio per Natale è disponibile anche una nuova strabiliante offerta di Very Mobile che prende il nome di Very Xmas. Questa promozione è ancora più ricca in quanto mette a disposizione minuti e SMS limitati verso tutti i numeri nazionali assieme a 220 GB di traffico dati in 4G (fino a 30 Mbps) al costo mensile di soli 9,90 euro.

L’offerta è attivabile solo da coloro che effettuano la portabilità da Iliad, FastWeb, CoopVoce, PosteMobile e alcuni altri operatori virtuali (esclusi Ho. Mobile, Kena Mobile e Spusu). L’attivazione è gratuita, costa 20 euro solo se si effettua portabilità da WIndTre ed è attivabile online fino al 10 gennaio 2022. Quale delle due ritenete sia l’offerta più conveniente?

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti