Home » News » App & Gaming » Amazon Prime Gaming vi regala questi 5 giochi GRATIS a gennaio 2022
amazon prime gaming

Amazon Prime Gaming vi regala questi 5 giochi GRATIS a gennaio 2022

di Roberto Naccarella

Come sanno bene gli abbonati ad Amazon Prime Gaming, ogni mese il servizio mette a disposizione alcuni giochi gratuiti per gli utenti iscritti alla piattaforma. Quali saranno i giochi gratis del prossimo mese di gennaio? Proprio nelle scorse ore sul web è trapelata una notizia che ci permette di sapere i 5 titoli che il colosso dell’e-commerce proporrà senza alcun costo a tutti gli abbonati Prime, che verranno offerti tutti a partire dal 1° gennaio 2022.

Il primo gioco è Abandon Ship, un titolo in cui si deve andare alla ricerca di tesori e avventure a bordo di un galeone nel periodo che fa riferimento all’età dell’oro, ovviamente facendo fronte ad una serie di insidie. Poi troviamo Other Waters, dove il protagonista è uno xenobiologo che deve muoversi in un mare alieno; andando avanti ecco Paper Beast: Folded Edition, dove ci si deve invece destreggiare in un mondo popolato da origami e da puzzle che andranno risolti.

Il quarto gioco proposto agli abbonati di Amazon Prime Gaming è Two Point Hospital, ovviamente a tema ospedaliero, mentre WRC 7 è un famoso gioco di rally. Come fare per riscattare questi giochi? Basta andare sulla pagina ufficiale di Prime Gaming e fare clic sull’opzione “Riscatta” che si trova nell’anteprima di ogni titolo, e il gioco è fatto. Sarà necessario effettuare il login con il proprio account Amazon con abbonamento attivo. Potete anche iscrivervi a questo link ottenendo un mese gratis con possibilità di disdire in qualsiasi momento.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti