Home » News » Gadget » Non solo Xiaomi 12: ufficiali anche Xiaomi Watch S1 e Mi True Wireless 3
xiaomi watch s1

Non solo Xiaomi 12: ufficiali anche Xiaomi Watch S1 e Mi True Wireless 3

di Roberto Naccarella

Tutti i riflettori sono ovviamente puntati su Xiaomi 12, e non potrebbe essere altrimenti. Tuttavia, il gigante cinese ha sfruttato l’evento di presentazione dei nuovi smartphone di punta per annunciare anche altri prodotti già precedentemente trapelati grazie ai leak. Stiamo parlando di Watch S1 e Mi True Wireless Noise Cancelling Headphones 3, di cui il primo è chiaramente uno smartwatch, mentre nel secondo caso siamo di fronte ad un paio di nuove cuffie.

Xiaomi Watch S1 si è presentato con caratteristiche estetiche sul classico, se vogliamo anche con una certa ricerca dell’eleganza. Il display circolare a colori da 1,43 pollici viene protetto da un vetro zaffiro, a cui è stata conferita una maggiore resistenza. L’aspetto è quindi di grande impatto, ma lo sono anche le funzionalità: le modalità di allenamento sono ben 117, senza dimenticare i sensori per il monitoraggio della salute, l’impermeabilità fino a 50 metri e il modulo NFC per i pagamenti. Il prezzo di Watch S1 in Cina è di 1.099 Yuan (circa 150 euro): non sappiamo se il prodotto arriverà anche qui da noi.

xiaomi tws 3

Per quanto riguarda i Mi True Wireless Noise Cancelling Headphones 3, la “chicca” è ovviamente la cancellazione attiva (o forse ibrida?) del rumore, che riesce ad attutire i rumori circostanti fino a 40 decibel rendendo più cristallino il suo audio di fascia Hi-Fi. Altro ottimo aspetto è quello relativo all’autonomia, dato che la batteria assicura fino a 32 ore di funzionamento con l’ausilio della custodia di ricarica. Il prezzo stabilito da Xiaomi è di 499 Yuan, pari a circa 70 euro. Anche in questo caso il lancio in Europa non è certo.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti