Home » Offerte » Amazon regala 10 euro di sconto con questo coupon: come usufruirne
amazon gift10

Amazon regala 10 euro di sconto con questo coupon: come usufruirne

di Roberto Naccarella

Stanno per arrivare le festività natalizie e su Amazon cominciano a comparire tanti sconti e promozioni da sfruttare al meglio. L’ultima novità in tal senso è un coupon promozionale che consente di ottenere uno sconto di 10 euro sul primo ordine effettuato sfruttando un suo nuovo servizio. Lo sconto è valido per i prodotti compatibili con il nuovo servizio “Prova, Prima, Paga Poi”, durerà fino a fine anno, pertanto è bene affrettarsi e godere dello sconto.

Ma come fare per ottenere il coupon da 10 euro? La procedura è molto semplice. Al momento del pagamento basta inserire il coupon “GIFT10” nell’apposito campo, che comparirà quando l’ordine sarà in via di finalizzazione. Il coupon avrà valore solo se l’utente avrà optato per l’acquisto di uno o più prodotti per un valore minimo di 50 euro. Inoltre, non potranno usufruire di questo interessante sconto di Amazon tutti coloro che hanno già effettuato un ordine “Prova prima, Paga Poi”: il coupon è quindi riservato a coloro che acquistano per la prima volta un prodotto compatibile con questa iniziativa.

Il coupon riguarda quindi l’abbigliamento, in particolare il servizio Amazon Prime Wardrobe. Il massimo di articoli selezionabili dall’utente è sei (capi d’abbigliamento, ma anche scarpe, fino ad arrivare agli accessori): si può sfruttare la possibilità di provarli per sette giorni e poi scegliere quelli da tenere e quelli invece da restituire (presso uno dei punti di consegna più vicini) tramite la pagina “I miei ordini”. Potete visualizzare tutti i prodotti compatibili e scoprire come funziona l’offerta in ogni dettaglio nella pagina ufficiale del coupon GIFT10, ma in sostanza ciò che bisogna fare è non dimenticare di inserire il coupon al momento dell’acquisto.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti