Home » News » Gadget » Ecco la lista dei prodotti Apple del 2022: un mare di novità è in arrivo
apple

Ecco la lista dei prodotti Apple del 2022: un mare di novità è in arrivo

di Michele Ingelido

Il 2022 di Apple sarà caratterizzato da ben più novità di quante ne abbiamo viste nel 2021. È ciò che sostiene Bloomberg, tra le fonti più affidabili e informate sui piani del colosso di Cupertino. Per il prossimo anno la mela morsicata avrebbe in mente un vero e proprio rinnovo del catalogo in tante categorie, con un’evoluzione non indifferente dei propri prodotti.

Non solo iPhone 14, quindi, ma anche nuovi computer, cuffie, smartwatch e perfino un visore per la realtà aumentata e la realtà virtuale. Abbiamo raccolto in una lista tutti i prodotti Apple che, stando a Mark Gurman di Bloomberg, arriveranno nel 2022.

Tutti i prodotti Apple previsti nel 2022

  • iPad: la mela lancerà il prossimo anno una nuova versione di iPad Pro che sarà caratterizzato da un nuovo design e dall’introduzione della ricarica wireless. Ci saranno però anche un nuovo iPad Air e l’iPad di decima generazione con comparto hardware rinnovato.
  • iMac: si prevede proprio per l’anno prossimo un nuovo iMac di fascia alta con design rinnovata, superiore all’ultimo modello da 24 pollici.
  • MacBook: non mancherà un nuovo MacBook Air con un design stravolto rispetto alla precedente generazione e il nuovo processore proprietario M2. Inoltre verrà lanciato un nuovo MacBook Pro di fascia entry-level.
  • Mac: la multinazionale statunitense avrebbe intenzione di annunciare nel 2022 nuovi Mac mini e Mac Pro, anch’essi dotati di processori proprietari.
  • iPhone: nel primo trimestre del 2022 potrebbe arrivare un nuovo iPhone SE con 5G, mentre in autunno seguiranno ovviamente gli iPhone 14.
  • Apple Watch: è previsto un nuovo Watch SE, il Watch Series 8 e un nuovo smartwatch rugged per gli sportivi che praticano attività estreme.
  • AirPods: l’anno prossimo tra i protagonisti del catalogo ci saranno anche dei nuovi AirPods Pro.
  • Visore MR e VR: infine il primo visore della mela destinato a realtà virtuale e mista.

Non ci resta che attendere conferma ufficiale per scoprire se le previsioni sono azzeccate.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti