Home » News » App & Gaming » Caterva di giochi GRATIS per Natale da Epic Games, GOG e Ubisoft
epic games store e gog.com

Caterva di giochi GRATIS per Natale da Epic Games, GOG e Ubisoft

di Roberto Naccarella

L’arrivo delle festività natalizie consente di poter usufruire di tanti giochi in regalo su tre piattaforme. Tra queste troviamo GOG.com, il negozio digitale per PC di CD Projekt RED. I regali, che saranno proposti fino al prossimo 5 gennaio, riguarderanno soprattutto quattro giochi, che potranno essere riscattati gratuitamente dagli appassionati di gaming. Fino alle 15 di oggi, mercoledì 15 dicembre, gli utenti potranno assicurarsi Shadow Tactics: Blades of the Shogun, ambientato nel Giappone del periodo Edo (tra il ‘600 e l’800) dove si è a capo di un gruppo di “letali specialisti”.

Per riscattarlo basta trovare il banner del giveaway sul sito GOG.com e cliccare su “Yes, and claim the game”. Ma quali sono gli altri tre giochi che è possibile riscattare gratuitamente sul negozio digitale di CD Project RED? Al momento non lo sappiamo, dato che questi tre titoli verranno regalati rispettivamente il 23 dicembre, il 27 dicembre e il 3 gennaio. Gli appassionati di gaming che non possono proprio resistere e hanno voglia di avere tra le mani qualche titolo scontato possono comunque fare un giro su GOG.com, dato che il servizio propone offerte davvero interessanti.

Un esempio? Cyberpunk 2077 a 29,99 euro non è niente male, così come The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition a 10 euro e Kingdom Come Deliverance Royal Edition proposto al prezzo di 13,59 euro. Da segnalare anche grandi classici, come Metal Gear a 4,49 euro e Metal Gear Solid a 4,49 euro.

Per il periodo natalizio, anche Epic Games Store offrirà giochi gratis, e saranno ben 15. Si parte da domani 16 dicembre, quando verrà probabilmente reso gratuito Shenmue 3. Seguiranno altri 14 giochi che per ora sono avvolti nel mistero, ma potete aspettarvi già da ora dei Big molto interessanti. Tutti i giochi gratis saranno disponibili al download nel client ufficiale di Epic Games. Nel frattempo Ubisoft sta regalando il celebre platform Rayman Origins: potete  riscattarlo sul sito ufficiale e scaricarlo con Ubisoft Connect.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti