Home » Offerte » Disney+ Card è realtà: regala 1 anno di abbonamento a prezzo scontato
disney+

Disney+ Card è realtà: regala 1 anno di abbonamento a prezzo scontato

di Roberto Naccarella

L’arrivo delle festività natalizie comporta il lancio di una serie di promozioni e offerte anche da parte delle piattaforme di streaming. Non può essere ovviamente da meno Disney+, che è probabilmente il servizio più vicino allo spirito del Natale: non a caso sono state appena annunciate le Disney+ Card, ovvero delle carte fisiche perfette da regalare per Natale che consentono agli utenti di acquistare un anno di abbonamento alla piattaforma ad un prezzo conveniente.

Con l’acquisto di una carta, infatti, si può ottenere (ma anche regalare) un abbonamento a Disney+ della durata di un anno al prezzo di 89,90 euro. Facendo un rapido calcolo, con questa offerta si arriva a risparmiare un paio di mesi rispetto al pagamento a cadenza mensile. Ma dove si possono trovare queste carte fisiche? Come spiega il comunicato ufficiale, gli utenti potranno acquistarle nei punti vendita selezionati: il codice delle carte (che potranno utilizzare solo i nuovi abbonati o chi riattiverà la sottoscrizione al servizio) consentirà di avere a disposizione un anno di abbonamento senza costi aggiuntivi.

Una volta terminato l’anno sarà possibile decidere se continuare a usufruire del servizio rinnovando l’abbonamento oppure disdire lasciando tutto com’è. Se si è già in possesso di un abbonamento attivo bisogna per forza attendere che lo stesso scada prima di poter usufruire della Disney+ Card: nulla di preoccupante, dato che la carta non ha una scadenza e si può attivare in qualsiasi momento. Si tratta comunque di un’ottima iniziativa che può fungere da regalo perfetto per amici, familiari o partner in vista del Natale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti