Home » News » App & Gaming » Netflix e Prime Video annunciano le serie TV e i film in arrivo nel 2022
documentari sulla tecnologia netflix

Netflix e Prime Video annunciano le serie TV e i film in arrivo nel 2022

di Roberto Naccarella

Anno nuovo vuol dire anche serie nuove. Lo sanno bene gli utenti che non possono proprio fare a meno di piattaforme come Netflix o Amazon Prime, che mettono a disposizione molte serie per i gusti più disparati. Proprio Netflix ha da poco comunicato quali serie sono in arrivo per il 2022, andando ulteriormente ad aumentare l’hype tra i propri abbonati. Prima di tutto ci sono delle conferme attese, come ad esempio la quarta stagione di Stranger Things.

Ma Netflix ha annunciato anche l’arrivo di un paio di spin-off non così scontati, ovvero The Witcher: Blood Origin e Vikings: Valhalla: nel primo caso si tratta di un prequel, come facilmente intuibile dal nome, mentre il secondo spin-off è un sequel della serie giunta ormai al termine. Vikings: Valhalla arriverà già tra gennaio e febbraio, assieme ad Archive 81 – Universi Alternativi, Dion (stagione 2) e Venne dal Freddo.

Per Stranger Things 4 e The Witcher: Blood Origin bisognerà attendere i mesi successivi (da marzo 2022 in poi, ndr), quando “sbarcheranno” sulla piattaforma anche Cyberpunk: Edgerunners, First Kill, Magic: The Gathering, The Midnight Club, Resident Evil, The Sandman, The Umbrella Academy (stagione 3), Army of the Dead: Lost Vegas, Non siamo più vivi, Alice in Wonderland (stagione 2) e infine La serie di Cuphead.

In quanto a Prime Video, anche Amazon ha svelato le principali novità in arrivo nel 2022. Ci saranno tante produzioni italiane Amazon Original, tra cui la seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori. Ci saranno inoltre i film The Tender Bar diretto da George Clooney e Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso. Tornando alle serie il 2022 vedrà l’arrivo di Monterossi, Bang Bang Baby, The Bad Guy, Prisma, The Lord of The Rings Series, The Boys (stagione 3), Diabolical, The Marvelous Mrs. Maisel (stagione 4), Reacher, As We See It, With Love e  Star Trek: Picard (stagione 2).

Naturalmente quelle elencate non sono tutte le novità che Netflix e Amazon Prime Video introdurranno nel 2022: ci sarà anche tanto altro, ma i due colossi dello streaming si sono limitati ad annunciare quelle principali.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti