Home » News » Gadget » Nothing Ear (1) si tingono di nero in edizione limitata e si pagano in crypto
nothing ear (1) black limited edition

Nothing Ear (1) si tingono di nero in edizione limitata e si pagano in crypto

di Roberto Naccarella

Il primo prodotto di Nothing, ovvero gli auricolari Ear (1), arriva anche in edizione speciale. L’azienda fondata dal cofondatore di OnePlus, Carl Pei, sta infatti proponendo la Black Limited Edition, un’edizione limitata che si caratterizza per una colorazione nera opaca. Durante la prima fase di vendita, gli auricolari Ear (1) Black Limited Edition di Nothing potranno essere acquistati solo nello store Nothing Kiosk, che verrà allestito per una sola giornata a Londra, precisamente al Covent Garden, dalle 11 alle 19 di sabato 4 dicembre.

Dalle 12 del 13 dicembre gli auricolari verranno poi messi in vendita liberamente, per tutti, sui canali di vendita già usati per la variante “standard”: il prezzo stabilito per le Nothing Ear (1) Black Limited Edition è sempre di 99 euro. La novità è che sarà possibile acquistare il prodotto tramite criptovalute come Bitcoin, Ethereum e Dogecoin (anche in Italia), ed è senza dubbio un aspetto che dimostra come Carl Pei sappia cogliere le sfide presenti e future.

ear nothing auricolari

Non è tutto, perché con gli auricolari Black Limited Edition il nuovo brand dimostra un certo impegno anche sul fronte ambientale. Con gli Ear (1) è stata infatti raggiunta la “carbon neutrality”, ovvero è stata azzerata l’impronta di CO2, in modo tale che il dispositivo risulti a impatto zero per l’ambiente e spinga gli utenti a fare acquisti più rispettosi per il nostro pianeta. Nonostante non si tratti di un prodotto inedito, questa nuova versione delle cuffie true wireless fa emergere le nobili intenzioni dell’azienda e la sua propensione all’innovazione.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti