Home » News » Smartphone » I Samsung Galaxy S22 saranno disponibili da queste date | Leak
samsung galaxy s22

I Samsung Galaxy S22 saranno disponibili da queste date | Leak

di Roberto Naccarella

Fra i top di gamma che animeranno il mercato degli smartphone nei primissimi mesi del 2022 non si può non menzionare i Galaxy S22. I nuovi telefoni di Samsung, slittati di un mese per consentire la presentazione del ritardatario S21 FE (e non pestargli i piedi), dovrebbero arrivare ufficialmente sul mercato il 25 febbraio, con pre-ordini che partiranno invece il 9 febbraio.

E’ quanto rivela tramite un tweet l’ormai famoso leaker Jon Prosser, tra i più affidabili del settore, che spiega come il gigante di Seul si sia trovato costretto a rinviare il lancio di un’altra settimana a causa di problemi nel reperire i componenti. Una criticità ormai cronica e che investe praticamente tutte le aziende che operano nel settore degli smartphone mobile. Tuttavia, ciò che conta è che gli smartphone hanno una data di lancio stabilita (manca ancora la conferma ufficiale di Samsung), che non dovrebbe più cambiare (salvo sorprese, ovviamente).

Tornando sulle caratteristiche principali dei Samsung Galaxy S22, dovremmo assistere al lancio di tre prodotti, ovvero Galaxy S22 “standard”, S22 + e S22 Ultra/Note. Il primo secondo le indiscrezioni dovrebbe essere equipaggiato con una fotocamera principale da 108 MP e altre tre fotocamere da 10 MP, a cui si aggiungerà una quinta fotocamera da 12 MP. Pare cosa nota anche la frequenza di aggiornamento da 120 Hz che caratterizzerà il display AMOLED. I pareri sul design dei vari modelli sono discordanti e sono già trapelati numerosi render che li ritraggono in modo diverso.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti