Home » News » App & Gaming » Ubisoft regala Anno 1404 History Edition: avete pochi giorni per riscattarlo
anno 1404 history edition

Ubisoft regala Anno 1404 History Edition: avete pochi giorni per riscattarlo

di Roberto Naccarella

Una notizia che farà certamente piacere agli appassionati di gaming e di giochi di gestione urbanistica. Il gioco Anno 1404 History Edition è infatti disponibile in via completamente gratuita, anche se solo per un periodo limitato. Un regalo davvero notevole, quello di Ubisoft, che mette a disposizione dei videogiocatori la versione con l’espansione Venezia. Si tratta della seconda promozione dello sviluppatore in pochi giorni: dopo la prova gratuita di un altro apprezzatissimo gioco come Rainbow Six Siege, stavolta gli utenti hanno la possibilità di accaparrarsi il titolo per sempre senza nessun tipo di costo.

Ma come fare per riscattare Anno 1404 History Edition? Chiaramente bisogna aver registrato un account Ubisoft: se si soddisfa questo requisito, non serve altro che seguire le istruzioni che consentiranno di ottenere il gioco sullo store ufficiale. Basta recarsi appunto sulla pagina dello store dedicata ad Anno 1404 History Edition e cliccare sull’opzione Ubisoft Connect, effettuando poi il login. Una volta riscattato il gioco, sarà nella vostra libreria per sempre e potrete decidere di scaricarlo in qualsiasi momento.

Il simulatore strategico in tempo reale è senza dubbio un gioco molto gettonato, dato che consente anche di giocare in multiplayer. La differenza in suo favore la fa ovviamente il gameplay, davvero molto coinvolgente, come d’altronde possiamo spesso riscontrare nei giochi Ubisoft. Tuttavia, come accennato, bisogna sbrigarsi: la promozione durerà infatti fino al 14 dicembre, pertanto gli utenti hanno a disposizione solo altri sei giorni. Segnaliamo che nel frattempo GOG.com sta offrendo gratis il celebre classico Crime Cities.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti