Home » Offerte » Dead by Daylight è GRATIS su Epic Games Store se correte a riscattarlo
dead by daylight

Dead by Daylight è GRATIS su Epic Games Store se correte a riscattarlo

di Michele Ingelido

Epic Games Store annuncia i nuovi giochi gratis della settimana e questa è una delle fortunate settimane in cui potete portarvi a casa un vero big senza spendere nemmeno un centesimo. Stiamo parlando di Dead by Daylight, un acclamato survival horror asimmetrico lanciato nel 2016 e sviluppato da Behaviour Interactive. Con oltre 36 milioni di copie vendute su console, è decisamente uno dei giochi che meno è passato inosservato negli ultimi anni.

Dead by Daylight è un horror game multigiocatore 4 contro 1 in cui uno dei giocatori assume il ruolo di Killer e gli altri 4 sono i Sopravvissuti che devono sfuggirgli per non perdere la partita. Dead by Daylight sarà disponibile completamente gratis fino alle 17 del 9 dicembre: per riscattarlo basta accedere al proprio account su Epic Games Store e aggiungerlo alla propria libreria.

Sempre fino al 9 dicembre è disponibile gratis su Epic Games Store anche un altro titolo. Il secondo gioco di cui parliamo è while True: learn() e all’interno di esso il giocatore vestirà i panni di un esperto di machine learning con l’obiettivo di comunicare con il suo gatto che si contraddistingue per le sue grandi abilità nella programmazione. Il gioco ha lo scopo di avvicinare la gente, inclusi i profani, alla programmazione e al mondo della data science.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti