Home » News » Gadget » Apple lancia le cuffie true wireless Beats Fit Pro in Italia a 229€
beats fit pro

Apple lancia le cuffie true wireless Beats Fit Pro in Italia a 229€

di Roberto Naccarella

Le cuffie Beats Fit Pro sono finalmente disponibili nel mercato italiano. Gli auricolari true wireless del brand di Apple condividono molte specifiche – tecniche ed estetiche – con gli AirPods Pro (anche il prezzo è simile), sebbene si tratti di un prodotto pensato maggiormente per le esigenze degli sportivi. Tuttavia, le Beats Fit Pro si fanno apprezzare anche dal punto di vista del comfort, grazie alle alette morbide e flessibili.

In più, la certificazione IPX4 protegge gli auricolari dagli schizzi d’acqua e dalla pioggia (ma non dall’immersione). Alimentate dall’ottimo chip H1, “fatto in casa” da Apple, le Beats Fit Pro assicurano un’ottima cancellazione attiva del rumore (ANC) e un audio di grande livello con ottimizzazione del suono. Presente anche la modalità Trasparenza per poter ascoltare tutti i suoni del circondario: sia questa funzionalità che la ANC possono essere disattivate per consentire la gestione di entrambe all’equalizzatore adattivo.

La buona notizia è che le Beats Fit Pro garantiscono l’integrazione con Android, permettendo l’aggiunta di funzioni dopo il pairing (la visualizzazione di quanta ricarica rimane, ad esempio). A proposito, stando a quanto affermato dal gigante di Cupertino l’autonomia di questi auricolari wireless dovrebbe arrivare fino a 6 ore con una sola ricarica e con la cancellazione del rumore attiva (con la custodia si può arrivare a 27 ore, ndr). Grazie alla ricarica rapida è possibile ottenere un’ora di autonomia con 5 minuti di ricarica.

Il prezzo nel mercato italiano è di 229,95 euro nelle colorazioni Bianco, Nero, Viola Ametista e Grigio Salvia, con disponibilità sul sito ufficiale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti