Home » News » Software » Apple rilascia iOS e iPadOS 15.2.1 insieme a tante nuove beta
ios 15

Apple rilascia iOS e iPadOS 15.2.1 insieme a tante nuove beta

di Michele Ingelido

Sono partiti per tutti gli utenti di iPhone e iPad gli aggiornamenti alle nuove versioni dei sistemi operativi di casa Apple. Gli update sono quelli alle versioni minor iOS 15.2.1 e iPadOS 15.2.1. Sono dei rilasci importanti perchè vanno a chiudere una vulnerabilità di HomeKit scoperta nel 2021 e stanno arrivando via OTA con delle semplici notifiche da confermare.

A parte la suddetta novità le altre non sono note e non è stato rilasciato un changelog che le elenchi, tuttavia sembra che iOS e iPadOS 15.2.1 siano nuove versioni siano focalizzate sui miglioramenti alle prestazioni e sulle correzioni dei bug presenti sulle precedenti versioni. Insieme agli aggiornamenti iOS e iPadOS 15.2.1 sono state rilasciate anche nuove beta di diversi sistemi operativi di casa Apple.

Ci stiamo riferendo a iOS 15.3, iPadOS 15.3, watchOS 8.4 e tvOS 15.3, tutti disponibili nella loro seconda beta per chi ha partecipato al programma di testing. Inoltre è arrivata anche la seconda beta di macOS 12.2 Monterey. Tutte le beta in questione sono state rilasciate a tre settimane dalla prima beta. Per installare le beta in modalità OTA è necessario installare i profili dedicati dall’Apple Developer Center. Per watchOS è necessario usare l’app sull’iPhone, mentre su tvOS è necessario scaricare il profilo attraverso lo strumento Xcode.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti