Home » Offerte » Amazon rilancia le offerte sulle Fire TV Stick, alcune sono al minimo storico
Amazon Fire TV Stick 2021

Amazon rilancia le offerte sulle Fire TV Stick, alcune sono al minimo storico

di Michele Ingelido

A grande richiesta Amazon ripropone gli sconti sulle Fire TV Stick, le amatissime chiavette che possono rendere smart ogni TV dotata di un ingresso HDMI offrendo la possibilità di installare applicazioni per lo streaming e di avere a disposizione un sistema operativo completo per l’intrattenimento casalingo. Gli sconti appena proposti dal colosso dell’e-commerce portano i prezzi di alcuni modelli addirittura al minimo storico.

La Amazon Fire TV Stick Lite ora costa soli 22,93 euro, con il 23% di sconto sul prezzo originali. E’ in offerta anche la Fire TV Stick 4K Max, che ora costa solamente 39,99 euro nonostante sia la chiavetta più potente della gamma. La versione standard costa invece 24,99 euro, mentre il modello 4K (non Max) ha un prezzo di 34,99 euro invece di 59,99 euro. Infine troviamo in offerta il dispositivo per lo streaming più avanzato in assoluto di Amazon: il Fire TV Cube, che ora costa 79,99 euro invece di 119,99 euro.

Sebbene i prezzi siano molto contenuti, l’e-commerce offre la possibilità di pagare tutti i suddetti prodotti in 5 rate a tasso zero. Tutti i modelli sono inclusivi di un telecomando vocale che supporta l’assistente virtuale Alexa che consente di utilizzarli non solo tramite i tasti, ma anche con i comandi vocali. Inoltre tutti i dispositivi consentono il controllo della casa intelligente direttamente attraverso il televisore. Vi lasciamo i collegamenti alle varie offerte i cui prezzi potrebbero non essere aggiornati al secondo, per cui vi consigliamo di cliccarci sopra per scoprire il prezzo definitivo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti