Home » News » App & Gaming » GOG regala ben 30 giochi gratis e c’è anche l’amato Postal
gog.com

GOG regala ben 30 giochi gratis e c’è anche l’amato Postal

di Roberto Naccarella

Sono tantissimi i videogiocatori che amano cimentarsi nei giochi che hanno fatto la storia del gaming, compresi quelli parecchio datati. Un’avventura resa possibile da GOG (acronimo che sta per Good Old Games), la piattaforma realizzata da CD Projekt che consente a milioni di appassionati di gaming di recuperare questi “cimeli” e divertirsi senza sosta sui PC Windows, il tutto con una spesa davvero minima.

La “chicca” di GOG è che di tanto in tanto vengono proposti anche giochi gratis, che gli utenti possono ottenere senza dover spendere nemmeno un euro. Basta completare l’iscrizione sulla piattaforma creata da CD Projekt per avere subito a disposizione 30 giochi e riscattarli, in modo tale da averli per sempre. Nell’elenco fornito dalla piattaforma troviamo giochi come Ascendant, Bio Menace e Cayne, ma anche Hello Neighbor Alpha Version, Janosik, Jill of the Jungle The Complete Trilogy, The Lords of Midnight, Stargunner, Teenagent, Ultima Worlds of Adventure 2 Martian Dreams e Worlds of Ultima The Savage Empire.

Compaiono nella lista anche Flight of the Amazon Queen, GWENT The Witcher Card Game, Loria, Lure of the Temptress, Open Transport Tycoon Deluxe, Overload Playable Teaser, Postal Classic & Uncut, Samorost 1, Sang-Froid Tales of Werewolfes, Shadow Warrior Classic Complete, Sunrider Mask of Arcadius, Symphonia, Treasure Adventure Game, Tyrian 2000, Ultima 4 Quest of the Avatar e War Wind. Alcuni sono giochi classici capolavori del passato, altri invece sono indie moderni.

Al momento Good Old Games non ha comunicato un termine ultimo per il riscatto di questi giochi, ma comunque è meglio affrettarsi e godere subito di questa possibilità. Va ricordato che tramite il client GOG Galaxy si possono collegare gli account di Epic Games Store, Steam, EA Origin e Ubisoft Connect per gestire tutti i giochi da un unico hub.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti