Home » Gadget » Honor Watch GS 3 è ufficiale con GPS e 4 GB di spazio per la musica
honor watch GS 3

Honor Watch GS 3 è ufficiale con GPS e 4 GB di spazio per la musica

di Roberto Naccarella

Honor ha introdotto assieme al pieghevole Magic V un nuovo smartwatch con buone caratteristiche e un aspetto estetico che si intona bene con qualsiasi stile. Stiamo parlando del Watch GS 3, un device dal peso di soli 44 grammi dotato di vetro curvo 3D e un corpo in acciaio inossidabile, con due cinturini argento e oro in pelle nappa e un terzo cinturino nero in gomma resistente. Venendo alle specifiche, Honor Watch GS 3 si presenta con un display AMOLED da 1,43”, con risoluzione 466×466 pixel.

Come ogni smartwatch che si rispetti, anche questo prodotto dell’ex sub-brand di Huawei mette a disposizione una serie di sensori che monitorano adeguatamente lo stato di salute: il modulo PPG a 8 canali fornisce un ottimo monitoraggio della frequenza cardiaca (con precisione del 97%) e si può apprezzare anche il sensore che tiene sotto controllo la saturazione dell’ossigeno nel sangue, fino ad arrivare all’algoritmo proprietario Health 5.0 che aiuta a migliorare il sonno.

honor watch gs 3

Honor Watch GS 3 può inoltre contare su circa 100 modalità sportive, di cui 10 “professionali”. Sono presenti a bordo del dispositivo anche un accelerometro, un giroscopio, una bussola, i sensori di pressione dell’aria e la luce ambientale. Il Watch GS 3 ha una resistenza all’acqua fino a 5 ATM e può funzionare per 14 giorni grazie alla batteria da 451 mAh che si ricarica completamente in poco meno di un’ora. Il chipset, infine, è Apollo4 con 4 GB di RAM e LiteOS. Honor Watch GS 3 è già disponibile in Cina al prezzo di 180 euro, mentre non ci sono dettagli riguardo un eventuale debutto sui mercati internazionali.

Fonte

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti