Home » News » App & Gaming » Netflix propone altri 2 giochi completamente gratis ai suoi abbonati
netflix gaming

Netflix propone altri 2 giochi completamente gratis ai suoi abbonati

di Roberto Naccarella

Netflix fa sul serio, ma questa non può essere ovviamente una sorpresa per chi ha imparato a conoscere la piattaforma. Nei tempi recenti la società ha fatto presente la sua intenzione di volersi introdurre nel settore del gaming, in primis lanciando un titolo in VR che può essere giocato tramite un visore. Lo scorso novembre la piattaforma ha poi attivato il suo nuovo servizio Netflix Games all’interno della sua applicazione per smartphone e tablet Android, proponendo i primi giochi mobile del tutto gratuiti, senza alcun tipo di pubblicità o acquisti in-app.

All’interno di Netflix Games gli utenti potevano quindi avere accesso ad una serie di giochi gratuiti: niente male come prima mossa, ma a quanto pare la piattaforma vuole proseguire sulla stessa strada. In questa primissima parte del 2022, infatti, il gigante dell’intrattenimento sta continuando a proporre giochi in regalo agli appassionati di gaming. Nella giornata di ieri, mercoledì 19 gennaio, è arrivata la seconda ondata: sono stati infatti aggiunti due nuovi giochi, disponibili gratuitamente per coloro che hanno un abbonamento attivo.

Si tratta di Arcanium: Rise of Akhan, un gioco d’avventura che si basa sulla raccolta di carte (che come accennato a differenza di tanti altri giochi di carte non presenta acquisti in-app, ndr) e Krispee Street, un titolo ispirato invece al noto webcomic e che si sviluppa intorno alla ricerca di oggetti nascosti in un mondo a dir poco strambo e curioso. Secondo le indiscrezioni in futuro il servizio di streaming potrebbe decidere di proporre anche giochi per PlayStation.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti