Home » News » Smartphone » Redmi Note 11 e 11S già disponibili in Italia e ad un prezzo stracciato: ecco dove comprarli
redmi note 11 series

Redmi Note 11 e 11S già disponibili in Italia e ad un prezzo stracciato: ecco dove comprarli

di Michele Ingelido

Xiaomi ha annunciato da una manciata di ore la versione Global della serie Redmi Note 11, ma si era “dimenticata” di comunicarne i prezzi lasciando il pubblico europeo con il fiato sospeso. Adesso potete finalmente conoscerli, almeno per quanto riguarda le due varianti più economiche, ed anche acquistare uno dei due dispositivi con un’offerta di lancio a dir poco sensazionale.

Redmi Note 11 e 11S dovevano essere disponibili solo da metà febbraio ma sono stati appena lanciati in anteprima su AliExpress con una promo di lancio che durerà sole 48 ore, fino al 29 gennaio. Entrambi i dispositivi sono disponibili presso il marketplace ufficiale di Xiaomi presente su AliExpress, motivo per cui potete stare tranquilli sulla loro provenienza ed anche sulla garanzia.

redmi note 11 e 11s

N.B. una volta avuto accesso alla pagina vi verranno proposti dei coupon che sarà possibile aggiungere al vostro account una volta effettuato il login. Dopo averli aggiunti potrete sfruttarli al momento del pagamento per far scendere ulteriormente i prezzi.

Redmi Note 11

redmi note 11

Il Redmi Note 11 è disponibile all’acquisto al prezzo scontato di soli 189 euro (a cui potrete aggiungere un coupon una volta nella pagina del prodotto). Per meno di 200 euro potete quindi acquistare uno smartphone dotato di un ottimo display AMOLED con diagonale di 6,43 pollici, risoluzione Full HD+ e refresh rate a 90 Hz. La certificazione IP53 attesta la sua resistenza all’acqua (schizzi) e alla polvere.

Il terminale è alimentato dal nuovo processore Qualcomm Snapdragon 680 e nella configurazione da 189€ monta 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile. Sul retro ha una quadrupla fotocamera grandangolare da 50 + 8 + 2 + 2 Megapixel, mentre frontalmente ha un sensore da 13 Megapixel per i selfie. Sono presenti infine degli speaker stereo, la MIUI 13 preinstallata e una generosa batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 33W.

Redmi Note 11S

redmi note 11s

Redmi Note 11S è un modello un po’ più avanzato rispetto alla suddetta variante, per cui ha un prezzo un po’ più alto ma sempre in promozione: lo trovate a soli 254 euro per 48 ore (anche per questo modello sarà disponibile un coupon nella pagina del prodotto). Anch’esso dotato della certificazione IP53 e dell’ottimo display AMOLED che caratterizza la versione standard.

Il processore è un MediaTek Helio G96 abbinato a 6 GB di memoria RAM e 64 GB di spazio di archiviazione espandibile tramite micro SD. Migliora il comparto fotografico con una quadrupla fotocamera da 108 + 8 + 2 + 2 Megapixel e un sensore frontale da 16 Megapixel. La batteria resta da 5000 mAh con ricarica rapida a 33W, un’ottima capacità per garantire un’autonomia degna di nota.

La promo di lancio

Oltre ai prezzi scontati di 189 e 254 euro, grazie alla promo di lancio per entrambi gli smartphone c’è anche un altro vantaggio. I primi 1.200 clienti che procederanno all’acquisto riceveranno in regalo le Redmi Buds 3 Pro. Ribadiamo che l’offerta di lancio sarà valida solo per il 28 e il 29 gennaio 2022.

Con l’acquisto di questi due dispositivi su AliExpress si ottiene un anno di garanzia ufficiale. Per averla bisogna però acquistare dal marketplace ufficiale di Xiaomi ai link che abbiamo riportato sopra: ogni altro marketplace di AliExpress non assicura la garanzia Xiaomi.

A questi prezzi Redmi Note 11 e 11S sono decisamente gli smartphone più convenienti e completi del momento per quanto riguarda la fascia al di sotto dei 200 euro e difficilmente li ritroverete a così poco nel prossimo futuro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti