Home » News » PC » Tablet » TCL, tre nuovi tablet da 7 a 10″ arrivano su Amazon intorno ai soli 100€
tcl tab 10 neo

TCL, tre nuovi tablet da 7 a 10″ arrivano su Amazon intorno ai soli 100€

di Michele Ingelido

A differenza degli smartphone i tablet sono spesso un optional e i loro prezzi non sempre convenientissimi fanno desistere molti potenziali acquirenti. Non è questo il caso dei 3 nuovi tablet Android commercializzati da TCL, che saranno amati da coloro che vogliono spendere il minimo sindacale ma portare comunque a casa un gioiellino per studiare o per intrattenersi nel tempo libero. Tutti i modelli in questione sono disponibili in Italia spediti da Amazon intorno ai 100 euro.

Il più economico dei tre è TCL Tab 7 Lite: un modello adatto a tutti ma pensato soprattutto per i bambini. Ha un display da 7 pollici (1024 x 600 pixel) con protezione per gli occhi e un software basato su Android 10 che include 20.000 contenuti didattici con tanto di piattaforma proprietaria NXTLEARN. E’ alimentato da un processore quad-core ed ha 32 GB di memoria interna. Viene venduto a soli 94,99 euro, uno dei prezzi più bassi che potrete trovare per un tablet Android.

Chi desidera qualcosa in più può optare per TCL Tab 8L che monta uno schermo HD (1280 x 800 pixel) dalla diagonale di 8 pollici. Anche in questo caso troviamo Android 10 con contenuti didattici inclusi grazie alla piattaforma NXTLEARN. Il device ha un processore MediaTek, 2 GB di RAM, 32 GB di spazio di archiviazione espandibile e due fotocamere da 5 Megapixel. Il prezzo ammonta a 109 euro.

Infine gli utenti più esigenti gradiranno TCL Tab 10 NEO, adatto sia ai bambini che agli anziani, con un ampio display da 10,1 pollici in risoluzione HD (1280 x 800 pixel). Ha un processore MediaTek MTK8167B da 1,3 GHz, 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Monta due fotocamere da 2 MP, due altoparlanti e supporta la connettività 4G. Il prezzo a cui viene venduto su Amazon è di 129 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti